venerdì 8 gennaio 2010

Neanche gli dei

No, non è fantascienza.
Ho appreso che Raffaele Carcano va scrivendo che avrei dato le dimissioni da coordinatore provinciale UAAR perché incapace di provare le mie accuse nei confronti di Adele Orioli.

Per quanto Citizen Carcano possa apprezzare le riscritture storiche a favore di chi ha raggiunto poltrone, tengo a ricordare che quanto dissi su costei era motivato dall'affermazione di Carcano che io avessi pregiudizi nei di lei confronti; talché ho tenuto ad esprimere che no, non erano pre-giudizi, ma giudizi belli e definiti nonché solidamente motivati.

Le mie dimissioni sono state dovute all'impossibilità di portare avanti un mandato da coordinatore di circolo avendo a che fare con persone che mi disgustano profondamente come le due sopra nominate, e non solo.
Tanto che, non fosse stato per l'indegno comportamento di costoro nei confronti di Francesco - convinti in maniera piuttosto veterotestamentaria che le azioni di una persona ricadano su fidanzati o relativi vari - nemmeno avrebbero mai più sentito parlare di me. Né parlare me.

Che occasione persa.
Avrebbero ancora un collaboratore efficiente e pratico, che avrebbe mantenuto la stima che aveva (misteriosamente) in loro, e avrebbero lasciato sedimentare una situazione che è invece divenuta con successivi fatti e complicazioni pesantemente dannosa per l'associazione.

D'altronde, "neanche gli dei possono nulla contro la stupidità", figuriamoci gli atei.

Ah, dimenticavo.
Le prove delle mie affermazioni: quando sarà il momento, molte più di quante Citizen possa gradire.

Buon ventidieci a tutti gli amici.

1 commento:

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.